Coca‑Cola Christmas Truck Tour

Con lo spot Coca-Cola inizia il countdown al Natale

E’ già quasi Natale, inizia a fare freddo, in città si accendono le luminarie ed ecco arrivare quella bella atmosfera che ti fa venire voglia di stare a casa la sera.
La memoria va alla magia del Natale che ci avvolgeva da piccoli, all’allegria, alle vacanze e all’immancabile spot televisivo della Coca-Cola che, con i suoi emozionanti jingle, puntuale come un orologio decretava l’inizio del countdown all’apertura dei regali.

Il 2015 è l’anno di un importante anniversario, quello che vede il famoso Coca-Cola Christmans Truck compiere vent’anni.
Apparso per la prima volta nelle televisioni mondiali nel 1995, da allora ogni anno lo spot Coca-Cola ci ha regalato una versione natalizia del Truck sempre più suggestiva.

Tanta è l’importanza riconosciuta al celeberrimo Christmans Truck che la Coca-Cola UK, per festeggiare l’evento, ha deciso di organizzare un road show con tappe nelle maggiori località inglesi.
Se doveste, quindi, trovarvi nei pressi di Londra, non perdetevi questa insolita tournèe.

Il brano- jingle che da sempre accompagna lo spot natalizio della famosa bibita americana si intitola “Holidays are coming”.
Nei primi anni del 2000 viene adottata una versione dello stesso single rivisitata dalla cantante americana Melanie Thornton intitolata “Wonderful Dream”.
Melanie Thornton morirà poco dopo all’età di 34 anni durante un incidente aereo, nel corso di un tour di promozione di “Wonderful Dream” in Europa.
La canzone “Wonderful Dream” avrà un enorme successo in futuro, collocandosi nelle classifiche europee anno dopo anno.
Melanie Thornton era al suo esordio da solista, ma era già conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di vocalist nel gruppo dance La Bouche, famoso negli anni ’90 per i brani dance “Sweet Dreams” e “Wanna Be My Lover“.